Mister Lerda: “Abbiamo bisogno del nostro dodicesimo uomo in campo”

FCTV, News

Ieri sera è stato sorteggiato il calendario della Serie C 2022-23: il Crotone esordirà in trasferta a Messina, per poi ospitare alla seconda giornata il Monopoli.

Questo il commento del tecnico Franco Lerda.

Mister, finalmente si parte: “Questa è una bella notizia! Ripartiamo e siamo contenti, abbiamo ben chiaro l’obiettivo e quindi sappiamo qual è il nostro riferimento: la partita contro il Messina, dobbiamo arrivare bene a questo incontro che sarà importante per tutti noi. Le partite saranno tutte difficili”.

Il presidente ha dichiarato che si aspetta una grande affluenza allo Scida già dalla prima in casa col Monopoli , quanto sarà importante la spinta dei tifosi in questo torneo? “È fondamentale ricreare l’entusiasmo giusto. Abbiamo iniziato a fare tutto il possibile per quello che possiamo fare noi per quanto riguarda all’interno dello spogliatoio e in campo, con le nostre regole, allenamenti, disciplina e col nostro voler star bene insieme. Abbiamo bisogno, soprattutto dopo la pandemia e due anni non fortunati, che si ricrei un certo feeling col pubblico perché abbiamo necessità di ritrovare il nostro dodicesimo uomo in campo”.

Clicca sul video per ascoltare tutte le parole di Lerda

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks