Mister Stroppa alla vigilia dell’Ascoli

Il Crotone ha svolto questa mattina la seduta di rifinitura al centro sportivo “Vestina” di Montesilvano in vista della sfida di domani contro l’Ascoli. Al termine della seduta il tecnico Giovanni Stroppa ha risposto , attraverso l’ufficio stampa, alle domande dei giornalisti presentando la gara contro i marchigiani.
Ecco le domande:
1. L’Ascoli arriva da 4 sconfitte consecutive, ha cambiato allenatore nuovamente ma il Crotone deve vincere a tutti i costi per evitare di essere eventualmente sorpassato in classifica. Cosa teme di più e che tipo di squadra crede troverà di fronte? Tra l’altro la squadra bianconera ha chiesto ed ottenuto di andare in ritiro…
2. Situazione infortunati? recupera qualcuno o anche Mazzotta e Spolli sono rimasti a Crotone? La condizione sembra stia migliorando, come sta chi ha giocato in queste due gare?
3. Rientra Barberis, quindi sarà Messias ad affiancare Simy? Evan’s e Maxi Lopez hanno possibilità di giocare dall’inizio?
4. Dopo 14 partite il Crotone  non ha segnato: attacco da rivedere contro l’Ascoli ?
5. vista anche la condizione fisica precaria, sta studiando una “posizione” diversa per Simy visto che a Perugia ha giocato alquanto lontano dall’area e sempre spalle alla porta?
6. A freddo, rivedendo la gara, c’è qualcosa in più che ha notato e cosa chiederà in più (o di diverso) ai suoi per domani? Come sono state eliminate le scorie della delusione x la gara di venerdì?
Clicca sul video per ascoltare le parole di mister Stroppa

Ricordiamo l’elenco dei convocati :
1 CORDAZ
2 CURADO
3 CUOMO
5 GOLEMIC
7 MUSTACCHIO
9 ARMENTEROS
10 BENALI
12 FIGLIUZZI
13 BELLODI
14 CROCIATA
16 GERBO
17 MOLINA
18 BARBERIS
19 GOMELT
20 MAXI LOPEZ
21 ZANELLATO
22 FESTA
24 RODIO
25 SIMY
26 EVAN’S
27 ZAK
29 PANZA
30 MESSIAS
34 MARRONE
Indisponibili: GIGLIOTTI, JANKOVIC, MAZZOTTA, SPOLLI;
Diffidati: BENALI, MARRONE, MOLINA, MUSTACCHIO.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks