Mister Stroppa alla vigilia di #CrotoneNapoli

Mister Stroppa alla vigilia di #CrotoneNapoli

Mister Stroppa alla vigilia di #CrotoneNapoli

News

Al termine dell’ultimo allenamento prima della gara contro il Napoli in programma domani alle ore 18 allo Scida e valevole per la 10ª giornata della Serie A Tim, mister Stroppa è intervenuto ai microfoni di Fctv per presentare il match contro i partenopei rispondendo alle domande dei giornalisti attraverso l’ufficio stampa.
Ecco le domande:

  1. Mister il Napoli è sicuramente un altro scoglio per il Crotone. La sua squadra però ha spesso dimostrato carattere nonostante i risultati. Quale errore non dovrà assolutamente fare il suo Crotone per portare a casa punti?
  2. Considerando alcuni recuperi si prevede una formazione diversa domani?
  3. Insigne, Mertens sono ovviamente attaccanti di spessore. Se saranno in campo ha previsto un’accurata sorveglianza?
  4. Il Napoli è una corazzata e sulla carta il risultato sembra scontato ma il suo Crotone ha dato del filo da torcere a squadre come la Juventus. Cosa servirà per cercare di ottenere un risultato straordinario e che potrebbe rappresentare la rinascita del Crotone?
  5. Il Napoli, sul campo, fuori casa ha sempre vinto. Un valido motivo per schierare una formazione più coperta in difesa?
  6. Arrivati alla decima giornata con 2 soli punti, che bilancio si sente di tracciare e soprattutto lei si sente in discussione?
  7. Premettendo che lei vede e valuta i calciatori ogni giorno, ma Rojas non è ancora pronto per giocare neanche 10 minuti?
  8. Riviere come sta?
  9. Cosa pensa del calcio proposto da Gattuso?

Clicca QUI per ascoltare le parole del Mister.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks