Mister Stroppa presenta #PerugiaCrotone

Al termine della rifinitura mattutina svolta sui campi del centro sportivo, mister Stroppa ha risposto, attraverso l’ufficio stampa, alle domande dei giornalisti in vista della gara di domani contro il Perugia in programma alle ore 21 al “Curi”.

Ecco le domande:

1)  Dopo la partita con il  Chievo quanti minuti effettivi hanno nelle gambe i suoi giocatori per affrontare al meglio il Perugia?

2)  Chi salterà la gara col Perugia e in generale anche la doppia trasferta? Cosa hanno i giocatori indisponibili?

3)   Al posto di Barberis pensi di inserire subito Gomelt o di spostare Benali con magari Messias come mezzala a destra?

4)Il pareggio casalingo ha “alterato” il percorso del Crotone?

5)  Recuperi Messias, può essere l’arma in più del tuo Crotone? Lo schiererai al fianco di Simy?

6) Dai dati espressi nella gara contro il Chievo il Crotone ha fatto registrare un possesso palla inferiore alle aspettative rispetto alle altre volte (solo il 52%) e la pericolosità negli attacchi è stata inferiore a quella degli avversari. E’ preoccupato di questi due aspetti e come conta di risolverli in vista dei prossimi impegni ?

7)Guardando le altre partite (anche della serie A)dopo lo stop, stanno facendo risultato le squadre che hanno più ritmo, velocità e benzina nelle gambe. In questo momento la forma fisica è l’elemento determinante per riuscire a ottenere i 3 punti?

8) Il Perugia arriva da un successo esterno, il Crotone vuole fare sicuramente bottino pieno per consolidare il secondo posto

9)Punti di forza e punti deboli del Perugia

10)Consideri gli ex Rosi e Falcinelli il valore aggiunto del prossimo avversario?

11) Due trasferte consecutive, come sarà il programma dei prossimi giorni? rimarrete in ritiro nella zona in vista dell’Ascoli?

 

Clicca sul video per ascoltare tutte le dichiarazioni di Stroppa:

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks