Prima dell’allenamento odierno è intervenuto ai microfoni di Fctv il nostro capitano Vladimir Golemic che ha risposto alle domande inviate dai giornalisti.
Abbiamo cambiato un po’ il modo di giocare, con mister Zauli che ci ha portato nuove idee, nuova formazione e siamo riusciti a preparare al meglio la gara nonostante fosse arrivato da pochissimi giorni. Sapevamo di andare a giocare su un campo tosto, sintetico e contro una squadra che in casa aveva vinto le ultime 7 gare quindi per noi era importante portare via i 3 punti.
Turris? Mi aspetto una gara tosta perché ormai sappiamo che quando le squadre vengono a Crotone vogliono fare sempre la partita della vita e ci aumentano le difficoltà però sappiamo che si gioca a casa nostra e noi vogliamo vincere.
Quanto ti senti crotonese? “Mi sento tanto crotonese perché c’è gente intorno a me che mi ha trasmesso ciò. Potevo anche andare a giocare altrove in passato ma giocare senza emozioni non ha alcun significato per me. Ho sposato questa causa tante volte e lo rifarei anche se si potesse tornare indietro, senza dubbi”.
Infine un messaggio ai tifosi: “Vorrei rubare questo momento per invitare tutti coloro che amano il Crotone a venire allo Scida sabato e sempre, non solo nelle gare importanti, perché per noi ogni partita è una finale: per noi giocare allo Scida con lo stadio pieno è tutta un’altra cosa”.