Parola a Sauli

FCTV, News

Il Crotone riposerà nella prossima giornata di campionato ma nel frattempo gli squali stanno limando tutti i dettagli in vista delle ultime 4 partite, come afferma il difensore rossoblù Vaisanen: “Abbiamo la sosta quindi più tempo a disposizione e lo stiamo utilizzando al meglio per prepararci nel migliore dei modi al finale di stagione”.

Arrivate da 7 risultati utili nelle ultime 8 gare e nel girone di ritorno occupate attualmente il terzo posto: “Secondo me abbiamo il potenziale per fare ancora meglio, sono felice per ciò che abbiamo fatto ma ancora mancano quattro gare e dobbiamo dare il massimo”.

Sempre nel ritorno, siete la miglior difesa del torneo insieme alla Cremonese: “Abbiamo trovato secondo me una buona organizzazione ma il merito è di tutta la squadra e non solo di noi difensori, dal nostro capitano Cordaz agli attaccanti, passando per i centrocampisti”.

Stagione positiva per te che ti sei guadagnato anche la maglia da titolare con la Finlandia: “Ora penso solo alla salvezza del Crotone, poi potrò pensare anche alla mia stagione, per adesso solo testa ai prossimi impegni”.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks