Playoff, richieste accrediti stampa per Crotone-Foggia

News

L’ufficio stampa del Football Club Crotone comunica che le richieste di accredito giornalisti e fotografi per la gara Crotone-Foggia, gara organizzata dalla Lega Pro, valevole per il ritorno del Secondo Turno Playoff Nazionale in programma mercoledì 31 maggio alle ore 20.30 allo Scida devono pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di domenica 28 maggio esclusivamente all’indirizzo mail accrediti.stampa@fccrotone.it.

Le richieste dovranno essere compilate su carta intestata e dovranno riportare nome della testata giornalistica, il numero di registrazione al Tribunale, nome, cognome, data e luogo di nascita del giornalista da accreditare. Le richieste che arriveranno oltre il termine non potranno essere prese in considerazione e si ricorda che sarà possibile accreditare solo giornalisti obbligatoriamente iscritti all’ordine.

L’accredito, uno per testata, verrà concesso esclusivamente a testate giornalistiche che annoverano, tra le principali tematiche trattate con continuità, quelle legate al calcio ed in particolare al Football Club Crotone e alla squadra ospite.

Si ricorda che Tv, Radio e Fotografi dovranno essere in possesso del nullaosta Lega per essere accreditati.

Se si dovesse raggiungere in anticipo la capienza riservata alla tribuna stampa, sarà comunicata tramite mail l’indisponibilità ad emettere l’accredito.

La selezione delle richieste per giornalisti/fotografi al seguito della squadra ospite sarà effettuata in cooperazione con il rispettivo Ufficio Stampa.

Infine si ricorda che:

• Con la sottoscrizione della richiesta di rilascio di Accredito Fotografo per l’accesso allo Stadio, la testata giornalistica e/o il fotografo si obbligano a manlevare il club Ospitante e la Lega Pro da ogni responsabilità diretta e/o indiretta per eventuali danni a persone o cose nell’esercizio dell’attività all’interno dello Stadio.

• In sala stampa l’ingresso è riservato ai soli giornalisti regolarmente accreditati. Non sarà possibile trasmettere in alcun modo in diretta, sia audio che video, la conferenza eccezion fatta per i licenziatari.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®