Primo allenamento nel ritiro di Steccato, Ceccherini: “Stiamo lavorando al meglio per domenica”

FCTV, News

Primo allenamento questa mattina per gli squali nel ritiro di Steccato di Cutro, presso il Park Jonio.

I ragazzi di Zenga sono attesi domenica dall’importante gara contro il Bologna e oggi sosterranno una doppia seduta sul campo adiacente all’albergo che li ospita.

Nella prima delle due sessioni, i rossoblù sono stati impegnati, dopo l’attivazione, nei possessi e in un lavoro tattico.

La situazione infortunati è rimasta invariata rispetto a ieri.

Domani la squadra sosterrà la rifinitura al mattino sempre nel ritiro di Steccato, e alle 13 mister Zenga incontrerà i giornalisti presso la sala stampa dell’Hotel Park Jonio per presentare la sfida contro il Bologna.

 

Alla fine dell’allenamento mattutino abbiamo raccolto le dichiarazioni di Ceccherini: “Siamo in un momento importante del campionato, domenica arriva il Bologna e siamo in ritiro per trovare la giusta concentrazione e i meccanismi che nelle ultime due uscite sono un po’ mancati, ci stiamo preparando al meglio. Abbiamo bisogno più che mai del nostro pubblico, come è successo lo scorso anno e come del resto fanno sempre, ci incitano e ci aiutano costantemente”.

LIVE!
Taranto
1 - 0
1 Tempo
Crotone
Taranto
1 - 0
Crotone
Taranto
09 min.
Provano subito a reagire gli squali con Tumminello fermato in angolo. Sul corner successivo è Cuomo a colpire in sforbiciata, la palla viene deviata da Mogos ma Vannucchi riesce a parare
Crotone
Segui la diretta testuale
© 2020 F.C. Crotone Srl
Hosted on FlameNetworks | Powered by IDEMEDIA®