Seconda giornata di lavoro in vista di #SassuoloCrotone

FCTV, News

Il Crotone continua la preparazione della sfida contro il Sassuolo che vedrà i rossoblù scendere in campo al “Mapei Stadium” sabato pomeriggio alle ore 15.

La seduta, svolta al centro sportivo, è iniziata con l’attivazione ed è proseguita con postazioni tecniche ed esercizi di possesso. A concludere la sessione, una partitella a campo ridotto.


Domani la squadra sarà nuovamente al centro sportivo, ancora nel pomeriggio, per il terzo allenamento della settimana che condurrà alla gara contro i neroverdi.

 

REPORT SANITARIO

Il Football Club Crotone comunica che il calciatore Henrique Eduardo, in occasione di uno scontro fortuito durante la gara contro il Milan, ha subito la frattura del quarto metacarpo della mano sinistra.
L’arto è stato immobilizzato e il calciatore si è allenato a parte. Si tenterà di renderlo disponibile nei prossimi giorni grazie all’utilizzo di un tutore.
Assente Crespi per un forte trauma contusivo alla spalla destra, il portiere osserverà qualche giorno di riposo e terapie prima di riaggregarsi ai compagni.
Benali, Cuomo, Gigliotti e Riviere proseguono con i rispettivi programmi di recupero.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks