Serie BKT, 20a giornata: Crotone-Cittadella 0-0

News

TABELLINO

CROTONE: Cordaz; Sampirisi, Vaisanen, Marchizza, Martella; Molina, Barberis, Zanellato; Rohden (74’ Benali); Simy, Firenze (68’ Kargbo). A disp.: Festa (GK), Curado, Cuomo, Golemic, Spolli, Tripaldelli, Tripicchio, Nanni, Valietti, Spinelli. All. Stroppa 

CITTADELLA: Paleari; Cancellotti, Adorni, Camigliano (60’ Drudi), Ghiringhelli; Proia (46’ Settembrini), Iori, Branca; Siega; Finotto, Diaw (65’ Panico). A disp.: Maniero (GK), Schenetti, Malcore, Pasa, Maniero, Bussaglia. All. Venturato

Arbitro: Di Martino di Teramo

Ammoniti: 31’ Diaw (Ci), 40’ Camigliano (Ci), 77’ Kargbo (Cr), 86’ Panico (Ci), 87’ Settembrini (Ci), 90’+3 Iori (Ci), 90’ +3 Benali (Cr)

 

Inizia con un pareggio il 2019 del Crotone. I rossoblù di mister Stroppa, che deve rinunciare all’ultimo a Nalini a causa di un riacutizzarsi del dolore al ginocchio durante il riscaldamento, giocano una buona gara ma non riescono a segnare il gol che sarebbe valso tre punti.

Nel primo tempo è Cancellotti a salvare su Firenze, dopo che il numero 7 aveva superato anche l’estremo difensore Paleari. Sempre nella prima frazione di gioco, gli squali reclamano giustamente per un calcio di rigore non concesso dal signor Di Martino per il fallo subito in area da Simy (41’). Nel recupero è lo stesso attaccante nigeriano che va vicino alla rete, ma dopo una bellissima giocata, il suo tiro è debole e Paleari controlla a terra.

Nella ripresa, dopo un avvio equilibrato, gli squali assumono più vivacità con l’ingresso in campo del giovanissimo Kargbo, attaccante della Sierra Leone classe ‘99 all’esordio in Serie B. Augustus si rende pericoloso in almeno due circostanze, ma prima Paleari (82’) e poi Ghiringhelli in spaccata (91’) gli negano la gioia del gol.

Da segnalare anche il rientro in campo, dopo l’infortunio, di Benali che però è stato ammonito è in un’auto diffidato salterà la prossima sfida.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Hosted on FlameNetworks | Powered by IDEMEDIA®