Trepidò 2020, ultimo giorno di ritiro

Ultimo giorno di ritiro per gli squali in quel di Trepidò nella Sila Crotonese. Cordaz e compagni hanno sostenuto anche oggi una doppia sessione di lavoro sul campo Ampollino di Villaggio Baffa. Nella seconda seduta della giornata, la Prima squadra ha effettuato un allenamento congiunto con la Primavera che si è chiusa con una partitella terminata 7-1: a segno Messias (doppietta, uno su rigore), Golemic, Marrone, Magallan,Rispoli e Crociata; per gli squaletti rete della bandiera siglata da Maesano.


Lavoro personalizzato per l’ultimo arrivato in casa rossoblù Rivière. Non ha preso parte alle sedute Cuomo per un problema muscolare.
Domani il gruppo godrà di un giorno libero per poi riprendere lunedì pomeriggio la preparazione a Crotone.
AMICHEVOLE CROTONE-VIBONESE
Martedì pomeriggio invece, alle ore 16, si disputerà la prima amichevole stagionale: i pitagorici sfideranno la Vibonese, squadra che milita in Serie C, al centro sportivo “Antico Borgo”. L’amichevole si disputerà a porte chiuse, sia per il pubblico che per gli organi di informazione, in quanto – durante l’emergenza Covid-19 – l’accesso ai Centri Sportivi dei Club è consentito solo a tesserati e addetti ai lavori che seguono il protocollo sanitario F.I.G.C.
Il materiale fotografico e video sarà fornito dall’ufficio stampa della Società attraverso il canale Telegram riservato alla stampa Fc Crotone | Press.

LIVE!
Genoa
  -  
a breve
Crotone
Genoa
  -  
Crotone
Genoa
a breve
Crotone
Segui la diretta
© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks