Il Crotone si è ritrovato questa mattina al centro sportivo per proseguire la preparazione in vista della gara in casa del Palermo (domenica ore 21).
Dopo la classica colazione di gruppo, i ragazzi sono scesi in campo per la prima seduta di oggi: i difensori hanno iniziato la giornata in palestra, il resto della squadra invece ha svolto lavoro tattico con i due gruppi che si sono successivamente invertiti.
Nel pomeriggio, dopo il consueto pranzo collettivo, i rossoblù hanno svolto una partitella a campo ridotto ricca di giocate e reti. Cuomo ha sostenuto la seduta pomeridiana con i compagni.
Per domani è in programma un allenamento pomeridiano con inizio dei lavori alle 15:30, sempre al centro sportivo.