In evidenza, News

Visita al main sponsor “Salumificio San Vincenzo “ e poi… tutti in campo

non ci sono tag |
Scritto da

Mattinata speciale per i rossoblù che hanno fatto visita alla sede del “Salumificio San Vincenzo”, main sponsor degli squali.

Vincenzo Rota, amministratore delegato dell’azienda cosentina con base a Spezzano della Sila, ha accolto la comitiva pitagorica capitanata dal Presidente Gianni Vrenna e dal Dg Raffaele Vrenna.

Una visita piacevole presso un’azienda leader nel proprio settore. Mister Stroppa, capitan Cordaz e tutta la squadra, con calzari, cuffie e camici sono entrati nelle varie postazioni di produzione del salumificio, scoprendo passo dopo passo i vari processi.

Il Presidente e il Dg hanno omaggiato l’azienda con una maglia personalizzata e con un pallone e gli scarpini vintage marchiati Fc Crotone.

“Era nostro dovere venire a visitare chi sta contribuendo, come sponsor principale, alla nostra Società- ha dichiarato il numero uno Gianni Vrenna- si tratta di un’azienda molto importante ed è stata la occasione per far visitare ai nostri tesserati una bella realtà come quella del Salumificio San Vincenzo”.

“Siamo davvero onorati di comparire sulla maglia del Crotone col nostro marchio. Siamo contenti, noi cerchiamo di diventare un’eccellenza e il Crotone è già un’eccellenza che porta questo bellissimo esempio in giro per il mondo“ ha commentato Vincenzo Rota, amministratore delegato del Salumificio San Vincenzo.

SALUMIFICIO SAN VINCENZO

Da oltre 40 anni, San Vincenzo produce i salumi e i formaggi tipici della tradizione calabrese.

L’azienda fondata il 12 Ottobre 1977 da Fernando Rota e la moglie Rosetta, ha i suoi stabilimenti a Casali del Manco (CS) nel cuore dell’Altopiano Silano e, ormai leader nel settore grazie all’esperienza maturata nel corso dei decenni, è cresciuta di anno in anno, portando il made in Calabria in tutta Italia attraverso le maggiori catene della grande distribuzione, in Europa e nel mondo.

Oggi l’azienda produce più di 30 varietà di prodotti divisi in più linee: Tradizionale San Vincenzo, Suino Nero di Calabria, D.O.P Calabria. Al marchio San Vincenzo sono riconducibili anche altri 2 brand: “Accademia della ‘Nduja” (per la ‘Nduja di Spilinga, paese in cui storicamente nasce questo prodotto) e “Campo Silano” (per la pasta fresca calabrese in vari formati).

Grazie alla passione dei tanti dipendenti e alla direzione della famiglia Rota, ancora oggi alla guida dell’intero complesso aziendale di recente ampliato, San Vincenzo si è innovata costantemente ed è riuscita sempre, con tecnologie all’avanguardia, a rispondere alle moderne esigenze del mercato, lasciandosi però guidare dalla passione e dall’antica tradizione calabrese alla quale l’azienda è fortemente legata.

 

ALLENAMENTO

Dopo la visita e il pranzo presso la struttura, il ritorno a Crotone per la ripresa degli allenamenti. La squadra, dopo l’iniziale appuntamento in sala video, è scesa sui campi del centro sportivo per sostenere attivazione, postazioni tecniche, lavoro tattico, partitella a campo ridotto e lavoro aerobico finale. Marrone e Maxi Lopez, reduci dai rispettivi infortuni, hanno sostenuto la prima corsetta. Per domani è in programma una doppia seduta, sempre all’Antico Borgo.