1 maggio Green Volley all’Ezio Scida

1 maggio Green Volley all’Ezio Scida

1 maggio Green Volley all’Ezio Scida

News

E’ stata presentata questa mattina, presso la sala stampa dell’Ezio Scida, la manifestazione Green Volley. L’evento si disputerà sul manto erboso dell’Ezio Scida mercoledì 1 maggio dalle 9 alle 11 ed è rivolto a tutti, dai più piccoli ai più grandi, senza alcun bisogno di iscrizione. Un nuovo modo di fare sport per vedere giocare insieme nonni, genitori e figli.

Presenti alla conferenza stampa di presentazione dell’evento il presidente del Football Club Crotone Raffaele Vrenna, il presidente della Pallavolo Crotone Giovanni Capocasale, e Francesco Verri presidente del Club Velico Crotone.

“Metteremo a disposizione il manto erboso dell’Ezio Scida affinché l’1 maggio sia una vera e propria festa per tutti coloro che parteciperanno al Green Volley”, esordisce così Raffaele Vrenna. “Voglio rivolgere un plauso al presidente della pallavolo Giovanni Capocasale ed al presidente del club velico Francesco Verri – prosegue il numero uno rossoblù – per le iniziative che portano avanti. Gli sport sono tutti importanti ed è attraverso lo sport che passa l’educazione alla legalità, perché l’attività sportiva è fatta di regole. Sarà sicuramente una bella giornata di sport, conclude Vrenna.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks