A 3 giorni dal Foggia. Domani Stroppa e Marchizza in conferenza

FCTV, News

Mancano 3 giorni all’esordio casalingo in campionato degli squali. Concentrazione e intensità per i nostri ragazzi che stanno preparando nel migliore dei modi la gara contro il Foggia (domenica, ore 21).
Nella seduta pomeridiana svolta quest’oggi, la squadra è stata impegnata in un lavoro tecnico-tattico con partitella finale terminata 3-2 per i Bianchi sugli Arancioni: doppio Rohden, Stoian, Crociata e Zanellato i marcatori.
Durante la partitella, a causa di uno scontro fortuito di gioco, Vaisanen ha rimediato una ferita lacero contusa sull’arcata sopraccigliare sinistra. Al difensore sono stati applicati alcuni punti di sutura: punti che non gli impediranno di essere disponibile per l’allenamento mattutino di domani. Come sempre, le sedute della vigilia e dell’antivigilia si terranno a porte chiuse.
Sempre domani, dalle ore 12:15 in poi, si terrà la conferenza pre Foggia presso la sala stampa dello Scida: saranno a disposizione il difensore Riccardo Marchizza e il tecnico Giovanni Stroppa (ore 12:30).

© 2020 F.C. Crotone Srl
Hosted on FlameNetworks | Powered by IDEMEDIA®