Il 4 settembre il Comune di Crotone conferisce a Galardo la menzione speciale

News

Il Comune di Crotone consegnerà martedì 4 settembre la menzione speciale al capitano rossoblù Antonio Galardo.

La menzione speciale è un provvedimento adottato dalla Giunta Comunale con il quale l’amministrazione intende evidenziare alla pubblica estimazione l’opera meritoria di quei concittadini che si distinguono nell’ambito produttivo, sociale, sportivo, del volontariato e che attraverso la propria attività apportano importanti contributi allo sviluppo del territorio della città di Crotone. Nel corso della cerimonia, Galardo riceverà dal sindaco Peppino Vallone il riconoscimento a nome di tutta la comunità di Crotone.

Un riconoscimento particolarmente meritato per questo ragazzo nato e cresciuto in un quartiere popolare della città che ha fatto della sua crotonesità un motivo di orgoglio portandola su tutti i campi in cui è stato di scena il F.C. Crotone, diventando un testimonial ed un veicolo di promozione per l’intero territorio. Antonio Galardo si è segnalato anche per attività sociali a favore dei più bisognosi e dei ragazzi della sua città, distinguendosi come esempio di dedizione verso gli altri. Ad accompagnare Antonio nella sala consiliare ci sarà la sua famiglia e gli amici di sempre, ma anche la sua “famiglia sportiva”, il F.C. Crotone, capitanata dal Presidente Raffaele Vrenna.

Una “famiglia” in cui Antonio Galardo è cresciuto come sportivo e come uomo e che insieme all’amministrazione comunale ed alla comunità di Crotone lo festeggerà in occasione del conferimento della “menzione speciale”.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®