Accrediti stampa per Crotone-Spezia

News

In relazione alla gara Crotone–Spezia, anticipo della 36ª giornata della Serie B ConTe.it, in programma venerdì 15 aprile alle ore 19 all’Ezio Scida, il Football Club Crotone rende noto che le richieste accrediti stampa locale e ospite devono pervenire entro e non oltre le ore 20 di martedì 12 aprile ESCLUSIVAMENTE all’indirizzo email ufficiostampa@fccrotone.it.

Le richieste pervenute oltre la data indicata AUTOMATICAMENTE non saranno prese in considerazione.

Visto il limitato numero di posti disponibili in tribuna stampa, sarà l’Ufficio Stampa a comunicare l’eventuale impossibilità all’accredito, in tutti gli altri casi vale il silenzio assenso.

Le richieste di accredito devono essere inoltrate su carta intestata firmata dal Direttore responsabile e con specificato il numero di tessera ordine dei giornalisti. Per emittenti tv-radio e per i fotografi è necessario il nulla osta della Lega Calcio.

Gli accrediti stampa potranno essere ritirati il giorno stesso della gara presso la biglietteria ufficiale del Football Club Crotone, situata in via G. Di Vittorio, oppure attraverso la modalità Home Ticketing.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®