Agli Squali non basta il primo gol di Falcinelli

News

Gli Squali giocano la migliore partita della stagione, ma non riescono a portare punti dalla trasferta contro il Sassuolo. Una partita bella e tirata giocata davanti a oltre 2000 tifosi rossoblù giunti a Reggio Emilia.
Il Crotone passa subito con uno splendido scambio Rosi-Falcinelli, che segna il suo primo gol in rossoblù. Il Sassuolo colpisce una traversa con Defrel, mentre in chiusura di tempo il Crotone ha l’occasione per raddoppiare.
Nel secondo tempo Falcinelli colpisce una clamorosa traversa di testa, ma sull’attaccante del Crotone c’è una spinta da calcio di rigore ignorata dall’arbitro. Il Sassuolo colpisce un’altra traversa con Sensi, mentre il Crotone sfiora il colpo del ko con una punizione di Capezzi che si stampa sulla traversa. Il Sassuolo trova il pareggio e tre minuti dopo su un calcio d’angolo segna il 2-1.
Tanta la delusione degli oltre 2000 tifosi rossoblù accorsi al Mapei Stadium.  Davvero un peccato visto che la squadra di Nicola è stata in vantaggio per ottanta minuti.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks