Allenamento mattutino per gli squali. Ceccherini: “Che bello festeggiare le 100 in A con una vittoria. Avanti così”

FCTV, News

Seconda giornata di lavoro settimanale per gli squali in vista del lunch match di domenica contro il Sassuolo.
I rossoblù si sono ritrovati al mattino, per la consueta colazione di gruppo, al centro sportivo e dopo una riunione in sala video sono scesi sul campo. Attivazione, possessi palla, lavoro tattico e partitella con palle inattive nel menu odierno di mister Zenga.
Oggi è giorno di festa, ma la società ha voluto ugualmente stare vicino alla squadra: presenti all’allenamento anche il presidente Gianni Vrenna e il dg Raffaele Vrenna.
Domani si replica al mattino, sempre al centro sportivo.

A Udine ha raggiunto quota 100 nella massima serie, oggi è intervenuto ai microfoni di Fctv per parlare del momento della sua squadra, stiamo parlando di Federico Ceccherini: “Sono contento di aver raggiunto le 100 presenze in Serie A, ma la cosa più importante è stata la vittoria della squadra. Dobbiamo continuare su questa strada”.
Nel girone di ritorno il Crotone ha totalizzato ben 16 punti, occupando il 12o posto: “Vuol dire che ci alleniamo bene, seguiamo ciò che ci chiede il mister e alla fine le prestazioni pagano sempre”.
Domenica arriva il Sassuolo e si prevede uno Scida stracolmo: “Grazie alla lodevole iniziativa della Società, il nostro pubblico sarà l’arma in più”.
Clicca per l’intervista completa

© 2020 F.C. Crotone Srl
Hosted on FlameNetworks | Powered by IDEMEDIA®