News

Allenamento in terra siciliana. Martella: “Giochiamo col cuore”

non ci sono tag |
Scritto da

I rossoblù hanno raggiunto la Sicilia nel tardo pomeriggio di oggi e sono subito scesi in campo, sul manto erboso dello Stadio Comunale “D’Alcontres-Barone” di Barcellona Pozzo di Gotto, per sostenere una seduta di allenamento.

La sessione è iniziata con la classica attivazione, seguita da una fase di lavoro tecnico-tattico.

In vista della sfida contro il Palermo, in programma domenica alle ore 21, abbiamo raccolto le dichiarazioni di Martella: “Arriviamo dalla partita contro il Brescia dove nonostante l’uomo in meno abbiamo messo sotto gli avversari e disputato una gara di cuore, è questo l’atteggiamento giusto per cercare di portare punti preziosi a casa. Il Palermo vorrà fare bene e tornare a vincere davanti ai loro tifosi ma noi non siamo da meno e sappiamo che per rimanere attaccati alla vetta bisogna fare punti soprattutto in trasferta”.

Le statistiche pubblicate sul sito della Lega B, vedono Bruno dominare nella classifica dei cross su azione con ben 29 cross: “ Mi sento abbastanza bene fisicamente dopo i vari acciacchi di inizio stagione e credo che ciò si sia visto soprattutto contro il Brescia nonostante l’uomo in meno. Mi fa piacere questo dato ma quello che più mi importa è il risultato di squadra”.