Anche la Serie B al vertice europeo fra Leghe

News

C’è anche la Lega Serie B all’incontro di domani a Londra tra leghe associate organizzato dalla Epfl, l’associazione che rappresenta l’Unione delle Leghe Professionistiche di Calcio Europeo, nella sede della Premier League.

L’incontro è finalizzato a tre obiettivi, quello di istituzionalizzare un momento di confronto tra leghe di seconda divisione, condividere dati e buone pratiche fra i diversi interlocutori e, infine, programmare amichevoli e partnership fra le varie Nazionali e leghe di categoria.

Si tratta del primo incontro fra leghe associate della Epfl. Presenti, oltre alla Lega Serie B, The Football League (ENG), A.P.F. League of Russia (RUS), Lega Pro (ITA) e Football National League (RUS).

A rappresentare la Lega Serie B il direttore generale Paolo Bedin che parlerà di partnership con altre leghe straniere, di B Italia, il nuovo modo di pensare la rappresentativa di B con una spiccata attenzione ai giovani, alla crescita dei vivai e al lancio di nuovi talenti, e degli innovativi progetti di marketing associativo, in primis il Title sponsor con il “caso” bwin.

Da aprile La Lega Serie B è ufficialmente entrata a far parte della EPFL (European Professional Football Leagues, ndr), l’associazione delle leghe professionistiche europee.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®