Antonio è il primo tifoso a viaggiare insieme al “suo” Crotone

News

Si chiama Antonio, ha 27 anni, ed è il primo tifoso rossoblù che nella giornata di ieri ha sottoscritto il pacchetto “A Natale viaggia insieme al tuo Crotone”. Antonio, nativo di Catanzaro ma residente a Cropani, è abbonato allo Scida per le gare del “suo” Crotone da oltre dieci anni, e trascorrerà insieme agli altri tifosi che aderiranno all’iniziativa, un Natale speciale al fianco dei propri beniamini!

Si ricorda che il volo charter per la trasferta di Trapani partirà dall’aeroporto Sant’Anna di Crotone alle ore 15:30 del 25 dicembre e il rientro è previsto per le ore 19:30 del giorno successivo (26 dicembre).

Il pacchetto, del costo di 550 euro, comprende il volo di andata e ritorno, la pensione completa nell’incantevole hotel Baia dei Mulini di Trapani, oltre ovviamente al biglietto per la partita Trapani-Crotone allo stadio Polisportivo Provinciale e ai trasporti dall’aeroporto all’hotel, dall’hotel allo stadio e infine dallo stadio all’aeroporto per il volo di ritorno.

Per prenotazioni e informazioni, i tifosi interessati possono contattare Anselmo Iovine, cell. 320-5635562, mail crotone@lega-calcio.it, entro e non oltre il pomeriggio del venerdì (20 dicembre).

© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®