APPORT, portieri di Serie A e B insieme per Serena Grigioni

APPORT, portieri di Serie A e B insieme per Serena Grigioni

APPORT, portieri di Serie A e B insieme per Serena Grigioni

News

APPORT ha organizzato diverse iniziative a sostegno di Serena Grigioni figlia di Adalberto, preparatore dei portieri della Lazio, che è stata colpita da una rarissima malattia.

Una di queste consiste in un’asta di guanti dei portieri di serie A e B. E’ stata possibile realizzare questa iniziativa grazie al fatto che APPORT ha contattato, tramite i preparatori, tutti i portieri italiani di serie A e B chiedendo loro di mettere a disposizione un paio di guanti autografati. Inoltre, grazie a contatti internazionali, hanno aderito all’iniziativa anche alcuni portieri stranieri.

La proposta ha trovato grande riscontro tra i numeri 1, a conferma di come spesso tra portiere e preparatore si crea un legame molto stretto e molto coinvolgente. In questa asta è possibile trovare alcuni guanti nuovi, altri usati in alcune gare. Per partecipare all’asta è sufficiente andare sul sito www.apport.it e entrare nell’ apposita sezione. Da qui sarà possibile consultare o scaricare l’elenco dei guanti, il loro stato e se usati l’indicazione della relativa partita nonché il prezzo dell’offerta più alta. Per proporre un’offerta è sufficiente inviare una mail con il nome del portiere e il prezzo offerto a aste@apport.it.

L’asta si chiuderà alle ore 24 del 15 aprile 2013. Inoltre ogni guanto sarà certificato da APPORT con un attestato di autenticità. Non è necessario essere soci APPORT per partecipare all’asta. Tutto il ricavato dell’asta sarà devoluto a favore dell’iniziativa di sostegno a Serena Grigioni.

All’asta partecipano anche i guanti dei portieri del Crotone Caglioni e Concetti.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks