Arriva il campionato “Fair Play Game”, mercoledì sfida i tifosi del Bari

News

Dopo il grande successo del primo appuntamento con “Il Cervellone” in occasione del derby contro la Reggina, mercoledì 29 Febbraio prende il via il Campionato Fair Play Game, organizzato dalla “Planet Multimedia” in collaborazione con otto squadre della Serie Bwin: CROTONE, Reggina, Varese, Albinoleffe, Modena, Bari, Gubbio e Empoli (il calendario del campionato) .

Ad inaugurare il campionato sarà proprio la sfida tra Bari e Crotone che si svolgerà Mercoledì 29 Febbraio, alle ore 21,00, presso il Ristorante Pizzeria “L’Antica” situato in Contrada Topanello Ss. 107 a Rocca di Neto (Kr), e contemporaneamente al Pub “Dublin House” di Bari. Attraverso l’utilizzo di web-cam e maxi schermo le due tifoserie saranno in collegamento diretto, in modo da trascorrere ore di passione, cultura e sport all’insegna del “fair play” e si affronteranno in una sfida “scoppiettante” ancor prima che le due squadre scendano in campo.

Il Crotone Calcio invita tutti i suoi tifosi a partecipare per giocare insieme agli amici del Bari. Alla serata parteciperanno anche i calciatori rossoblù Massimo Loviso e Francesco Checcucci.

Per informazioni e per prenotarsi basta telefonare al numero 328 6541152

Cos’è il “Cervellone”?

Attraverso l’utilizzo di moderne pulsantiere elettroniche senza fili, i partecipanti al gioco interagiscono direttamente con l’avanzatissimo sistema elettronico diventando i protagonisti principali della serata e sfidando la propria memoria sul mondo “rossoblù” e “biancorosso”.

Il quiz viene personalizzato su diverse tematiche tra: la storia dei due Club sfidanti tra passato e presente, le città ospitanti, notizie sulla disciplina sportiva nazionale ed internazionale, il gossip o la cultura generale. Ad ogni domanda le squadre dovranno dare la risposta esatta e nel minor tempo possibile utilizzando moderne pulsantiere wireless.

Il sistema elaborerà i risultati in tempo reale creando punteggi e classifiche che renderanno la sfida appassionante.

Durante il gioco verranno consegnati ai vincitori dei “tavoli” biglietti per assistere al prossimo match dello Scida tra Crotone e Modena, in programma sabato 10 Marzo, e una delle maglie dei calciatori presenti alla serata.

Inoltre, a fine stagione, le squadre dei tifosi che durante i “FAIR PLAY GAME” avranno totalizzato più punti saranno invitate a partecipare ad una serata speciale che decreterà i vincitori del Campionato Nazionale FAIR PLAY GAME.

Clicca per guardare le foto della sfida contro la Reggina

Clicca per guardare il video della sfida contro la Reggina

© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®