“Arriva il Cervellone”, sfida i tifosi amaranto al “Bounty Pub” alle 21:30

“Arriva il Cervellone”, sfida i tifosi amaranto al “Bounty Pub” alle 21:30

“Arriva il Cervellone”, sfida i tifosi amaranto al “Bounty Pub” alle 21:30

News

Il F.C. Crotone organizza, insieme alla “Planet Multimedia” e alla Reggina Calcio, il primo appuntamento crotonese del campionato Fair Play “Il Cervellone” che si svolgerà questa sera, alle ore 21,30, presso il “Bounty Pub” situato sul lungomare cittadino.

La società pitagorica, in occasione della sfida Crotone-Reggina in programma sabato 5 Novembre (ore 15), lancia questo nuovo gioco che vedrà contrapposte – a colpi di cultura sportiva – le tifoserie rossoblù e amaranto che si sfideranno nelle rispettive città di Crotone e Reggio Calabria in quello che si preannuncia un derby “scoppiettante” ancor prima che le due squadre scendano in campo.

Una serata di gioco con il quiz multimediale più in voga del momento, per mettere alla prova la passione dei tifosi pitagorici e per sfidare la tifoseria dello Stretto.

La sfida tra i sostenitori rossoblù e amaranto si terrà nella stessa serata presso il “Bounty Pub” di Crotone e contemporaneamente in un locale di Reggio Calabria. Attraverso l’utilizzo di web-cam e maxi schermo le due tifoserie saranno in collegamento diretto, in modo da trascorrere ore di passione, cultura e sport all’insegna del “fair play”.

Il Crotone Calcio invita tutti i suoi tifosi a partecipare per giocare insieme agli amici della Reggina.

Alla serata parteciperanno anche i calciatori rossoblù Massimo Loviso, Giacomo Bindi, Francesco Migliore, Alessandro Florenzi e Stafano Pettinari.

Per informazioni e per prenotarsi basta telefonare al numero 329 1383952

Cos’è il “Cervellone”?

Attraverso l’utilizzo di moderne pulsantiere elettroniche senza fili, i partecipanti al gioco interagiscono direttamente con l’avanzatissimo sistema elettronico diventando i protagonisti principali della serata e sfidando la propria memoria sul mondo “rossoblù” e “amaranto”. Sono previste domande di cultura sportiva, ma anche del Crotone, della sua storia e della rivale Reggina. Le classifiche e i punteggi vengono visualizzati automaticamente ed in tempo reale sugli schermi di entrambe le città.

Durante il gioco verranno consegnati biglietti per assistere al derby di sabato Crotone-Reggina e la maglia di uno dei calciatori presenti alla serata.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks