Arriva il primo #FcCrotoneSummerCamp

Arriva il primo #FcCrotoneSummerCamp

Arriva il primo #FcCrotoneSummerCamp

News

Arriva la grande novità dell’estate 2015 crotonese!

Il Football Club Crotone, sempre molto attivo nel campo del settore giovanile, ha organizzato il primo #FcCrotoneSummerCamp.

Un’occasione in più per i ragazzi di vivere il tempo libero praticando lo sport più bello del mondo, il calcio.

Sarà la città pitagorica, dal 29 Giugno al 4 Luglio, ad ospitare il Summer Camp degli squaletti, riservato ai ragazzi dai 6 ai 14 anni. Gli allenamenti si svolgeranno sui campi di erba naturale dell’Antico Borgo, mentre i partecipanti saranno ospitati presso la splendida struttura dell’Hotel Casarossa.

Non solo ragazzi provenienti dal crotonese, ma anche dalla Calabria e da altre zone dell’Italia con la comune passione per il calcio, per trascorrere giorni all’insegna dei veri valori dello sport e che vivranno sicuramente un’esperienza indimenticabile. Una settimana di passione e divertimento all’insegna dei colori rossoblù.

All’interno del Summer Camp sono previste anche altre attività sportive (tennis, tennis tavolo, beach-volley, nuoto, pallanuoto, ecc.) che avranno come scopo l’aggregazione e il divertimento.

Gli istruttori del settore giovanile rossoblù metteranno a disposizione di tutti i partecipanti la propria esperienza e capacità.

#FcCrotoneSummerCamp rappresenta una vera vacanza all’insegna del divertimento, dello sport e dell’amicizia.

Le iscrizioni prendono il via domani, lunedì 4 maggio, fino a mercoledì 24 giugno.

Prezzi: € 300,00 (senza pernottamento); € 470,00 (con pernottamento).

Per informazioni e iscrizioni chiama il numero 0962-1901264 oppure scrivi a settore giovanile@fccrotone.it e giovanirossoblu@fccrotone.it

Ti aspettiamo, per vivere insieme un’esperienza unica ed esaltante!

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks