Biglietti per Crotone-Novara, domani apre il botteghino

News

Il botteghino dello Stadio Ezio Scida, in occasione della gara Crotone-Novara, in programma venerdì 1 novembre alle ore 15, aprirà domani, giovedì 31 ottobre dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, e venerdì 1 novembre dalle ore 9:30 in poi.

Inoltre, ricordiamo che i tagliandi sono disponibili online sui siti internet www.listicket.it e www.lisclick.it, call center al numero di tel. 892.982 oppure presso i punti vendita Listicket.

La vendita dei biglietti del settore ospiti, come da obbligo di legge, chiude il giorno prima della gara, giovedì 31 ottobre, alle ore 19. E’ obbligatoria la tessera del tifoso per l’acquisto dei biglietti ai residenti nella regione Piemonte.

N.B. : Suggeriamo di effettuare l’acquisto dei tagliandi non oltre un giorno prima della gara per evitare code o altri problemi che potrebbero rallentare l’emissione del biglietto.
Per info sui prezzi e punti vendita clicca qui

Riduzione tempi emissione biglietti

Il Football Club Crotone comunica ai tifosi rossoblù che a partire dalla gara contro il Novara, presso il botteghino dello stadio, potranno acquistare il biglietto di ingresso in modo ancora più semplice e veloce attraverso la lettura dei dati anagrafici dalla tessera sanitaria. Tale tessera non sostituisce il documento di identità che dovrà comunque essere esibito dall’ acquirente del tagliando.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®