Calcio con rigore, Lega e Polizia per il fair play

News

“È stata la vittoria dello sport e del fair play”, questo il commento di Roberto Sgalla, Direttore della Scuola Superiore di Polizia, a conclusione del torneo di Calcio a cinque “Calcio con rigore”, che si è svolto da metà aprile a metà giugno presso il Centro Sportivo della Polizia di Stato di Tor di Quinto.
Il torneo è stato organizzato dalla Scuola Superiore di Polizia insieme all’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive, con il patrocino ed il contributo di CONI, FIGC, Lega di serie A, Lega di serie B, Lega Pro, Lega Dilettanti e dell’Associazione Italiana Arbitri – AIA.
Vi hanno partecipato quattro squadre di frequentatori dei corsi commissari e quattro squadre di giovani provenienti da diversi contesti culturali, sociali e territoriali: Frosinone Calcio, Liberi Nantes, CSI Centro Sportivo Italiano e Asti Square. Ha vinto il Frosinone Calcio.
L’iniziativa ha avuto lo scopo di sostenere e dare forza, nel rispetto delle regole e della legalità, ai grandi valori dello sport, esaltando la lealtà, il rispetto dell’avversario e la condivisione della regola tra tutti i partecipanti.

Fonte e foto: poliziadistato.it

© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®