Campagna abbonamenti “Facebook” 2012/2013, ecco le linee guida

Campagna abbonamenti “Facebook” 2012/2013, ecco le linee guida

Campagna abbonamenti “Facebook” 2012/2013, ecco le linee guida

News

Come già anticipato durante la conferenza stampa di presentazione della nuova campagna abbonamenti, il Fc Crotone ha voluto premiare tutti i fan rossoblù del social network per eccellenza, Facebook.

Ecco perché l’offerta FAMILY è stata allargata anche ai FAN della Pagina Ufficiale della società di Raffaele e Giovanni Vrenna. I nostri fan sono diventati numerosissimi e con grande fedeltà seguono quotidianamente le vicende della squadra. A questi la società consentirà di acquistare tre tessere pagandone solo due e potranno opzionarle gruppi di tre amici a condizione che siano iscritti alla pagina ufficiale di Facebook del Fc Crotone.

Ecco le procedure per aderire all’iniziativa:

a) Si può aderire solo ed esclusivamente inviando un “messaggio privato” alla pagina ufficiale Facebook del Fc Crotone indicando nome, cognome, pseudonimo facebook, data e luogo di nascita dei “tre amici” che intendono aderire all’iniziativa;

b) L’Ufficio marketing controllerà l’iscrizione alla pagina ufficiale e catalogherà le richieste;

c) DURATA della PROMOZIONE: gli utenti Facebook iscritti alla nostra pagina ufficiale hanno tempo per aderire all’iniziativa dal 9 luglio al 4 agosto;

d) Ogni settimana (il singolo periodo per ogni fan sarà comunicato attraverso la risposta al messaggio privato da parte dell’Area Marketing), tutti coloro che hanno aderito alla “Campagna Facebook” potranno recarsi al Botteghino dello Stadio Ezio Scida (dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, sabato dalle 10 alle 13) ed esibendo i rispettivi documenti validi di riconoscimento potranno ritirare le tessere abbonamento con la promozione attiva.

e)PREZZI Fan Facebook (valevoli per tre persone): sett. coperti € 450; sett. scoperti € 250

Inoltre ricordiamo che per gli abbonati Facebook, la società ha ritenuto opportuno identificare delle aree (e posti) riservati in tribuna blu sud (per coloro che sottoscrivono l’abbonamento nel settore coperto). I posti sono stati scelti tra i migliori disponibili.

In queste aree, nel corso della stagione, verranno organizzati eventi ed iniziative cosiddette di “socializzazione” per rendere più accogliente e coinvolgente l’evento sportivo, consolidare eventuali nuovi rapporti di amicizia, creare una grande famiglia rossoblù e rendere la gara un momento di pura aggregazione ed intrattenimento.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks