Campagna abbonamenti prorogata dopo riunione in Confindustria

Campagna abbonamenti prorogata dopo riunione in Confindustria

News

Su iniziativa del vice presidente della Giunta Regionale Antonella Stasi, e di Confindustria Crotone, presso la sede di quest’ultima, si è svolta questa mattina una riunione per dibattere circa le ultime dichiarazioni rilasciate dal patron dell’ F.C Crotone Gianni Vrenna, il quale ha annunciato il disimpegno proprio e di tutto il Gruppo Vrenna, al termine di questa stagione calcistica.

All’incontro hanno partecipato l’amministratore delegato dell’F.C.Crotone Giancarlo Martucci, i rappresentanti di Confindustria, Comune e Provincia di Crotone, Camera di Commercio, Confcommercio, Confartigianato, Consorzio Industriale, Uisp, Ordine degli Avvocati, dei Geometri, dei Farmacisti, degli Architetti, dei Commercialisti, dei Medici e degli Ingegneri.

La società tiene a ringraziare pubblicamente tutti gli intervenuti per la fattiva partecipazione e per l’affetto dimostrato.

I presenti hanno concordato che il Crotone Calcio è patrimonio del territorio, che non deve disperdersi, e che ciascuno, per le proprie possibilità e competenze, deve contribuire affinché ciò non avvenga. Quindi, su sollecitazione di tutti i presenti all’incontro, l’ FC Crotone ha deciso di prolungare la campagna abbonamenti fino al 17 settembre 2011, data in cui si disputerà la gara Crotone – Empoli.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks