Campionato Fair Play Game, mercoledì sfida i tifosi della Reggina

Campionato Fair Play Game, mercoledì sfida i tifosi della Reggina

Campionato Fair Play Game, mercoledì sfida i tifosi della Reggina

News

Ultimo appuntamento con il Campionato Fair Play Game. Dopo aver battuto all’andata i tifosi della Reggina a colpi di domanda di cultura generale e sportiva, i tifosi del Crotone sfideranno i supporters amaranto mercoledì 11 Aprile. Il Campionato Fair Play Game è stato organizzato dalla “Planet Multimedia” in collaborazione con otto squadre della Serie Bwin: CROTONE, Reggina, Varese, Albinoleffe, Modena, Bari, Gubbio e Empoli (il calendario del campionato) .

La sfida tra i tifosi del Crotone e della Reggina si svolgerà Mercoledì 11 Aprile, alle ore 21,00, presso il Ristorante Pizzeria “L’Antica” situato in Contrada Topanello Ss. 107 a Rocca di Neto (Kr), e contemporaneamente in un locale di Reggio Calabria. Attraverso l’utilizzo di web-cam e maxi schermo le due tifoserie saranno in collegamento diretto, in modo da trascorrere ore di passione, cultura e sport all’insegna del “fair play” e si affronteranno in una sfida “scoppiettante” ancor prima che le due squadre scendano in campo.

Il Crotone Calcio invita tutti i suoi tifosi a partecipare per giocare insieme agli amici della Reggina. Alla serata parteciperanno anche alcuni calciatori rossoblù.

Durante il gioco verranno consegnati ai vincitori dei “tavoli” biglietti per assistere al prossimo match dello Scida tra Crotone e Verona, in programma sabato 21 Aprile, e le maglie dei calciatori presenti alla serata.

Per informazioni e per prenotarsi basta telefonare al numero 328 6541152

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks