Capezzi a 3 giorni da #PescaraCrotone

FCTV, News

Il Crotone continua a lavorare sodo in vista della gara di domenica contro il Pescara e oggi i rossoblù sono scesi in campo al mattino per un nuovo allenamento.

Appuntamento alle 10:30 in sala video per gli squali che, successivamente, sono stati impegnati da mister Nicola in un lavoro tattico e in una partitella ( 3 tempi da 8 minuti ciascuno, ad alta intensità) a tutto campo. Presente alla sessione il Presidente Gianni Vrenna.

Sono state 3 le reti messe a segno durante la sgambata in famiglia, gol messi a segno, in sequenza, da Tonev, Acosty e Trotta. Ha interrotto anzitempo la seduta Simy a causa di un pestone al piede.

Per domani è in programma una nuova seduta al mattino e al termine consueta conferenza stampa del mister e di un giocatore alla vigilia della partenza per l’Abruzzo.

Lavoro e concentrazione per i nostri ragazzi che stanno preparando nel migliore dei modi, come sempre, la prossima gara.

A tre giorni dalla sfida contro il Pescara, protagonista dell’intervista a fine allenamento è stato Capezzi: 24 sono già i gettoni collezionati dal numero 28 rossoblù in questo campionato, clicca sul video per ascoltare le sue dichiarazioni:

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks