Capezzi: Contro la Salernitana gara difficile, noi diamo sempre il massimo in campo

News

Mancano 4 giorni alla gara contro la Salernitana, lunch match della 27ª giornata della Serie B ConTe.it. Gli squali scenderanno in campo nel pomeriggio per sostenere la terza seduta settimanale; nel frattempo abbiamo raccolto le dichiarazioni di Leonardo Capezzi: il giovane centrocampista, in questo campionato ha già collezionato 24 presenze andando a segno in 2 occasioni, in casa contro il Livorno e a Chiavari contro la Virtus Entella.

“Contro la Pro Vercelli meritavamo qualcosa in più – ha dichiarato Capezzi – però capitano anche questo tipo di gare, l’importante è essere riusciti a riprendere la gara e portare un punto a casa”.

Si avvicina la gara contro la Salernitana e si giocherà all’ora di pranzo: “Sarà un’altra gara difficile – aggiunge il centrocampista rossoblù – andremo a Salerno per dare, come sempre, il massimo in campo e cercare di disputare una grande partita aldilà del risultato. Giocare alle 12:30 oppure ad un altro orario penso cambi poco”.

Nelle prime 5 giornate del girone di ritorno, il Crotone ha raccolto ben 10 punti, gli stessi del girone di andata: “Abbiamo fatto gli stessi punti dell’andata, speriamo di continuare su questa strada – ha concluso Capezzi – il girone di ritorno sarà ancora più duro perché incontreremo squadre che lottano per salvarsi, altre che competono per obiettivi di alta classifica, quindi ogni gara sarà difficile”.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Hosted on FlameNetworks | Powered by IDEMEDIA®