La società F.C. Crotone rende noto che quest’anno sono state introdotte alcune variazioni per due settori della Tribuna coperta.
Infatti alcuni settori erroneamente considerati “Laterali” nella scorsa stagione, da questo campionato, considerata anche l’oggettiva posizione privilegiata in prossimità della linea mediana del terreno di gioco, saranno considerati “Centrali” e per questo motivo avranno un costo differente.
I possessori di abbonamento dei settori LAB, LAD e LAF che volessero esercitare il diritto di prelazione mantenendo lo stesso posto al prezzo di questa stagione possono procedere con la modalità già indicata per il rinnovo degli abbonamenti.
Tutti coloro che invece non volessero mantenere lo stesso posto potranno cambiarlo in via del tutto eccezionale, sempre all’interno del settore Tribuna, a partire da martedì prossimo 25 luglio e fino al termine della fase di prelazione prevista per venerdì 28 luglio, solo ed esclusivamente recandosi presso gli sportelli della sede centrale di BPER Banca sita in via Vittorio Veneto.
F.C. Crotone coglie l’occasione per ringraziare tutto il personale di BPER Banca, che con professionalità e passione sta affrontando questa nuova sfida.