Continua la preparazione con un doppio allenamento. Domani seconda amichevole

News

Doppia seduta di allenamento per gli squali presso la struttura dell’Hotel La Fattoria di Moccone dove i rossoblù sono in ritiro dallo scorso 18 luglio.

L’allenamento mattutino è iniziato come sempre con la core stability, per poi passare alle partitine a pressione e concludere la prima sessione con la corsa intermittente. Nel pomeriggio il gruppo è sceso in campo sostenendo partitine a tema.

Doppio impegno anche domani per la squadra di mister Drago: allenamento al mattino e seconda uscita stagionale nel pomeriggio, alle ore 17, contro l’Equipe Aic Calabria.

Ecco il video con l’intervista ad uno dei protagonisti della prima amichevole 2014-15, Ernesto Torregrossa, autore di un poker contro il Marina di Schiavonea.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Hosted on FlameNetworks | Powered by IDEMEDIA®