Doppia seduta di allenamento per gli squali presso la struttura dell’Hotel La Fattoria di Moccone dove i rossoblù sono in ritiro dallo scorso 18 luglio.
L’allenamento mattutino è iniziato come sempre con la core stability, per poi passare alle partitine a pressione e concludere la prima sessione con la corsa intermittente. Nel pomeriggio il gruppo è sceso in campo sostenendo partitine a tema.
Doppio impegno anche domani per la squadra di mister Drago: allenamento al mattino e seconda uscita stagionale nel pomeriggio, alle ore 17, contro l’Equipe Aic Calabria.
Ecco il video con l’intervista ad uno dei protagonisti della prima amichevole 2014-15, Ernesto Torregrossa, autore di un poker contro il Marina di Schiavonea.