Coppa Italia, richieste accrediti stampa per Crotone-Brescia

Coppa Italia, richieste accrediti stampa per Crotone-Brescia

Coppa Italia, richieste accrediti stampa per Crotone-Brescia

News

L’ufficio stampa del Football Club Crotone comunica che le richieste di accredito giornalisti e fotografi per la gara di Coppa Italia Crotone-Brescia in programma lunedì 16 agosto alle ore 17:45 allo Scida devono pervenire entro e non oltre le ore 12:00 di mercoledì 11 agosto esclusivamente all’indirizzo mail accrediti.stampa@fccrotone.it corredate di GREEN PASS come da disposizioni ministeriali.

Per l’accesso sarà obbligatorio mostrare , oltre al biglietto, il GREEN PASS e un documento d’identità e , durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto sportivo, si dovrà mantenere il distanziamento e indossare i dispositivi di protezione individuale.

Le richieste che arriveranno oltre il termine non potranno essere prese in considerazione. Sarà possibile accreditare un solo giornalista per testata, obbligatoriamente iscritto all’ordine, e si potrà accedere in sala stampa a fine gara per prendere parte alla conferenza stampa (sempre mantenendo la distanza e indossando la mascherina anche per le domande).

Medesima procedura di accreditamento per i fotografi, che potranno accedere a bordocampo solo con GREEN PASS, mascherina e mantenendo il distanziamento.

Si ricorda che Tv e Radio dovranno essere in possesso del nullaosta Lega per essere accreditati.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks