Cordaz: Siamo partiti col piede giusto

Cordaz: Siamo partiti col piede giusto

Cordaz: Siamo partiti col piede giusto

News

Il Crotone prosegue con la preparazione precampionato.

A tracciare un bilancio dopo le prime due uscite ufficiali è l’estremo difensore Alex Cordaz. “Siamo partiti col piede giusto e i successi servono per tenere il morale alto: abbiamo raggiunto il primo mini obiettivo – prosegue il numero 1 pitagorico – le partite che contano arriveranno dal 5 settembre in poi”.

Il portierone rossoblù ha mantenuto la porta inviolata contro Feralpisalò e Ternana, ed in generale, non subisce gol allo Scida dallo scorso 18 aprile (gara contro la Virtus Lanciano, gol di Thiam). Dopo il successo contro gli umbri, il Crotone sarà di scena, a dicembre, nella Scala del calcio, San Siro.

Per Alex si tratta di un ritorno al Meazza, lui che ha calcato quel terreno di gioco già con la maglia dell’Inter. E proprio contro il Milan, grazie al penalty parato al francese Dhorasoo, nel 2004 Cordaz ha regalato ai nerazzurri il Trofeo Tim: “Sono passati un po’ di anni – pronuncia sorridendo Cordaz – ma parte gli scherzi è un enorme piacere tornare a giocare in uno Stadio importantissimo, è un motivo d’orgoglio per noi, per i tifosi e per tutta la città di Crotone”.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks