Corso di abilitazione per hostess e steward: modalità e tempi di iscrizione

News

Sono aperte le iscrizioni per il corso di abilitazione all’attività di hostess e steward da stadio per il prossimo campionato di serie A.

Per iscriversi al corso di hostess, le candidate dovranno compilare la domanda scaricabile da questa pagina assieme alla copia di un documento di riconoscimento firmato e in corso di validità, una foto e il proprio curriculum vitae.

Stessi adempimenti per i candidati al corso di steward che, in aggiunta a quanto sopra, dovranno presentare copia dell’attesato di partecipazione al corso antincendio, avere un’ età tra i 18 ed i 45 anni e non avere subito denunce o condanne penali (sono previsti accertamenti da parte della Questura di Crotone). In questo caso la tempistica di presentazione della domanda costituirà requisito preferenziale.

Le domande di ammissione al corso di hostess o steward -scaricabili da questa pagina- dovranno essere presentate entro il 31/07/2016 presso la sede del Football Club Crotone, in Via Ercole Scalfaro 13, durante gli orari di apertura (Lunedì-Venerdì: 9.00-13.00 – 15.00-19.00; Sabato: 9.00-13.00).

mod-a-domanda-selezione-compilabile-steward

© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®