Crotone+, Amici Rossoblù: grande successo per l’incontro con gli Sponsor

Crotone+, Amici Rossoblù: grande successo per l’incontro con gli Sponsor

Crotone+, Amici Rossoblù: grande successo per l’incontro con gli Sponsor

Crotone+Platform, News

Si è svolto ieri pomeriggio, presso la prestigiosa struttura del Praia Art Resort di Praialonga (Isola Capo Rizzuto), un meeting con gli sponsor del Football Club Crotone, un appuntamento dedicato a tutti i partner che hanno accompagnato il club rossoblù nella gloriosa stagione che ha portato gli squali in Serie A.

Ad aprire l’incontro il presidente Raffaele Vrenna, che ha salutato i rappresentati delle aziende e li ha ringraziati per essere stati al fianco del Crotone in questa fantastica stagione. Come già ribadito nei giorni scorsi, il numero uno pitagorico ha ricordato che sabato 21 maggio, si terrà allo Scida una grande festa. Presente al meeting anche l’amministratore delegato Gianni Vrenna. L’evento marketing “Amici Rossoblù”, che rientra nell’ambito del progetto Crotone+ nella sezione “Passione Rossoblù”, è stato l’occasione ideale per trascorrere del tempo insieme e sviluppare relazioni tra le aziende che sono al fianco del Crotone.

Per illustrare nei dettagli la nuova piattaforma Crotone+, è intervenuto il vicepresidente con delega al marketing, Salvatore Gualtieri. Dopo il suo intervento, ha preso la parola Luigi Pignolo, area marketing e commerciale, che ha descritto nei particolari i nuovi pacchetti per la stagione 2016-17 ai rappresentanti delle aziende presenti e ha precisato che gli sponsor che hanno condiviso il percorso con il Crotone finora, avranno numerosi vantaggi in Serie A.

Al termine dell’incontro, spazio al relax e al divertimento: dirigenza e sponsor hanno incontrato la squadra per un aperitivo.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks