Crotone–Casertana, richieste accrediti stampa

News

In relazione alla gara Crotone–Casertana, valevole per il secondo turno di Tim Cup 2014/15, in programma domenica 17 agosto all’Ezio Scida, il Football Club Crotone rende noto che le richieste accrediti stampa devono pervenire entro e non oltre le ore 20 di mercoledì 13 agosto ESCLUSIVAMENTE all’indirizzo email ufficiostampa@fccrotone.it.

Le richieste pervenute oltre la data indicata AUTOMATICAMENTE non saranno prese in considerazione.

Visto il limitato numero di posti disponibili in tribuna stampa, sarà l’Ufficio Stampa a comunicare l’eventuale impossibilità all’accredito, in tutti gli altri casi vale il silenzio assenso.

Le richieste di accredito devono essere inoltrate su carta intestata firmata dal Direttore responsabile e con specificato il numero di tessera ordine dei giornalisti. Per emittenti tv-radio è necessario il nulla osta della Lega Calcio, per i fotografi invece è necessario specificare il numero di autorizzazione della Lega Calcio.

Si ricorda inoltre che, anche per coloro che hanno effettuato la richiesta di accredito per il campionato 2014/15, bisogna inoltrare richiesta specifica per la gara di Tim Cup.

Successivamente vi saranno comunicate le modalità per ritirare gli accrediti.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®