Il botteghino dello Stadio Ezio Scida, in occasione della gara Crotone-Cittadella, sarà aperto oggi dalle ore 9:30 alle 13. Dalle ore 13 in poi sarà possibile acquistare i tagliandi per la gara solo in alcuni punti vendita della città:
1) Tabaccheria di Scamarcia Simona Chiara, situato in via XXV Aprile 82-84, Crotone (mappa). Telefono: 0962-29267 (orario continuato);
2) Bar Tabacchi di Imbrauglio Assunta, situato in via Giovanni Paolo II 214, Crotone (mappa). Telefono: 0962-963587 (dalle ore 14:30 in poi)
I tagliandi sono disponibili online sul sito internet www.listicket.com, call center al numero di tel. 892.982 oppure presso gli altri punti vendita Listicket.
Ricordiamo che in occasione della gara contro il Cittadella, data che coincide con la Festa delle Donne, la società dei fratelli Raffaele e Gianni Vrenna apre le porte dello Scida a tutte le donne, offrendo l’opportunità di assistere alla partita in due pagando un solo biglietto: ogni persona che acquisterà un biglietto INTERO riceverà in omaggio un tagliando gratuito. Basterà che uno dei due spettatori sia donna. La promozione è valida in tutti i settori.
Dunque se siete donne e tifate per il Crotone, preparate sciarpa e bandiera e prendete al volo l’occasione. Il biglietto potrà essere ritirato solo presso il botteghino dello stadio Scida. Un piccolo gesto per ringraziare le donne dell’attaccamento ai colori rossoblù e con questa simpatica iniziativa si vuole onorare la loro festa.
Per info sui prezzi e punti vendita clicca qui