Il Crotone incontra i partner, grande successo per il cocktail rossoblù

News

L’ hotel Best Western è stato lo scenario del brindisi con gli sponsor del Fc Crotone. All’incontro erano presenti i vertici della società pitagorica con in testa il presidente Giovanni Vrenna e l’amministratore delegato Giancarlo Martucci, insieme ai vertici della V&V Group. Ospite d’onore anche il patron Raffaele Vrenna che ha voluto presenziare all’evento.

E’ stata l’occasione per dare un segnale di vicinanza con il tessuto economico della città, ed il numero uno rossoblù ha annunciato la volontà di dare ulteriore impulso a questo rapporto attraverso nuove iniziative.

La serata è stata organizzata dall’Ammnistratore Unico della Mediaservice Vincenzo Ruggiero in collaborazione con il suo staff.

A contorno della serata, il Presidente Giovanni Vrenna ha consegnato a tutti gli sponsor, partner ed inserzionisti pubblicitari del Fc Crotone, le divise da gioco personalizzate con il logo di ogni azienda sulle maglie ufficiali, in modo da premiare tutti coloro che hanno scelto di sposare il progetto “Crotone”.

“E’ un momento importante di aggregazione – ha affermato il presidente Giovanni Vrenna. Una occasione per ringraziare quanti, nonostante le difficoltà economiche del momento, non hanno fatto mancare il loro sostegno e si sono resi partecipi di questa splendida avventura. Ho voluto incontrarli personalmente – ha concluso Vrenna – per manifestargli la gratitudine dell’intera società e augurargli un 2012 di grandi successi e soprattutto di crescita: anche noi gli staremo più vicini”.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®