Crotone-Pescara, parte la vendita dei biglietti. Distinti a 10 euro

Crotone-Pescara, parte la vendita dei biglietti. Distinti a 10 euro

Crotone-Pescara, parte la vendita dei biglietti. Distinti a 10 euro

News

Ha preso il via questa mattina, lunedì 3 febbraio, la vendita dei biglietti relativi alla gara Crotone-Pescara, valevole per la 3ª giornata di ritorno del campionato Serie B Eurobet, in programma sabato 8 febbraio alle ore 15 allo stadio Ezio Scida. I tagliandi sono disponibili online sul sito internet www.listicket.it, call center al numero di tel. 892.982 oppure presso i punti vendita Listicket.

Anche per la gara contro il Pescara sarà possibile acquistare i biglietti per il settore tribuna scoperta a soli 10 euro.

Il botteghino dello Stadio Ezio Scida sarà aperto venerdì 7 febbraio dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, e sabato 8 dalle ore 9:30 alle 13.

N.B. : Suggeriamo di effettuare l’acquisto dei tagliandi non oltre un giorno prima della gara per evitare code o altri problemi che potrebbero rallentare l’emissione del biglietto.

Per info sui prezzi e punti vendita clicca qui

La vendita dei biglietti del settore ospiti, come da obbligo di legge, chiude il giorno prima della gara, venerdì 7 febbraio, alle ore 19. E’ obbligatoria la tessera del tifoso per l’acquisto dei biglietti ai residenti nella regione Abruzzo.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks