Crotone-Sassuolo, Curva Nord aperta per i tifosi rossoblù

News

Il Football Club Crotone comunica che, a seguito alla riunione tenutasi oggi presso la Questura di Crotone, sono state adottate una serie di decisioni.

È stata stabilita dal G.O.S. l’apertura del settore Curva Nord a disposizione dei tifosi del Crotone. Anche per la Curva Nord il costo del biglietto è di 10 euro, mentre i posti disponibili sono 966.

I biglietti saranno in vendita da domani, Venerdì 27 Aprile, alle ore 9,30. I canali di vendita sono, come di consueto, le ricevitorie LisTicket abilitate, il sito LisTicket e il Ticket Point di via G. Di Vittorio (aperto fino a Sabato dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19, e Domenica dalle ore 9,30 in poi). La vendita terminerà, come per gli altri settori, Domenica 29 Aprile alle ore 12.30.

Nel corso della stessa riunione è stata presa in considerazione la criticità riguardante il parcheggio esterno alla zona antistadio, attualmente occupato dai mezzi del circo. Per questo motivo quello stesso parcheggio in occasione della gara di domenica Crotone-Sassuolo, non sarà disponibile. A questo proposito la società chiede la massima collaborazione a tutti coloro che sono interessati (sponsor, addetti ai lavori, stampa). Lo stesso parcheggio tornerà fruibile dalla prossima gara interna degli squali.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Hosted on FlameNetworks | Powered by IDEMEDIA®