Crotone+ Solidale, tifosi speciali ospiti allo Scida

Crotone+Platform, News

Una mattinata unica, interamente dedicata ai tifosi speciali, un incontro ricco di significati ed emozioni: le Associazioni di Crotone che si prendono cura dei diversamente abili, hanno assistito quest’oggi alla seduta di allenamento dei rossoblù. Un incontro voluto fortemente dal numero uno rossoblù, Raffaele Vrenna, e che rientra nell’ambito di Crotone+ Solidale, una delle 4 sezioni di Crotone+ Platform.

Mister Juric e la squadra sono stati accolti da applausi e cori, e prima di iniziare la seduta hanno raccolto l’abbraccio dei super tifosi con una corsa sotto la Tribuna.

Accolti dal presidente Raffaele Vrenna, dall’ad Gianni Vrenna e dal vicepresidente Salvatore Gualtieri, i tifosi speciali, al termine dell’allenamento, hanno potuto conoscere da vicino i propri beniamini e stare con loro in compagnia portando la loro carica di buonumore e di divertimento: tantissimi gli autografi e le foto ricordo per una giornata che sarà indimenticabile.

Una splendida e importante iniziativa messa in campo dalla Società.

“Abbiamo donato ai tifosi speciali – ha dichiarato il presidente Raffaele Vrenna – un’esperienza che porteranno per sempre nel cuore, ed è bello poter regalare emozioni e sorrisi a chi ne ha bisogno. Il prossimo appuntamento – prosegue il numero uno del Crotone – con i tifosi speciali è per il 21 maggio, giorno della festa allo Stadio: saranno in prima linea a festeggiare insieme a noi”.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks