Crotone+ Territorio, rossoblù a Petilia e Rocca di Neto

Crotone+ Territorio, rossoblù a Petilia e Rocca di Neto

Crotone+ Territorio, rossoblù a Petilia e Rocca di Neto

Crotone+Platform, News

Altra serata entusiasmante per i rossoblù, impegnati ieri in un doppio appuntamento nell’ambito del progetto “Crotone+ Territorio”, la sezione dedicata alla promozione e alla valorizzazione del territorio di appartenenza.

Una delegazione, capitanata dall’ad Gianni Vrenna, è stata ospitata dal Comune di Petilia Policastro. La seconda rappresentanza, guidata dal giovane Raffaele Vrenna ha presenziato all’evento organizzato dall’Amministrazione Comunale di Rocca di Neto.

Ancora una volta un gran successo per il Crotone, con accoglienze calorose, cori da stadio e tanti applausi. Migliaia i tifosi che hanno incitato i pitagorici nelle due piazze, con i rossoblù che sono stati travolti dalla loro passione. Due eventi ricchi di fascino e che hanno permesso agli abitanti di Petilia e Rocca di Neto di poter abbracciare i propri beniamini e trascorrere una serata unica. Tra abbracci, strette di mano, autografi, fotografie di rito e immancabili selfie i rossoblù hanno risposto in maniera entusiastica alle attenzioni dei tifosi.

GUARDA IL VIDEO DI ROCCA DI NETO

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks