Crotone-Varese, al via la vendita dei tagliandi. Distinti a 10 euro

News

E’ attiva la prevendita sul circuito Listicket per la gara Crotone-Varese, anticipo della 35ª giornata del campionato, in programma giovedì 17 aprile alle ore 18 allo stadio Ezio Scida. I tagliandi sono disponibili anche chiamando il call center al numero di tel. 892.982 oppure presso i punti vendita Listicket. Per la gara contro il Varese sarà possibile acquistare i biglietti per il settore tribuna scoperta a soli 10 euro.


ORARI DI VENDITA BIGLIETTERIA STADIO EZIO SCIDA:


Mercoledì 16
aprile dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19;

Giovedì 17
aprile dalle 9:30 alle 13 e dalle 14:30 alle 16:30; dalle 16:30 in poi sarà possibile acquistare i tagliandi per la gara solo presso alcuni punti vendita Listicket autorizzati.

N.B. : Suggeriamo di effettuare l’acquisto dei tagliandi non oltre un giorno prima della gara per evitare code o altri problemi che potrebbero rallentare l’emissione del biglietto.

SETTORE OSPITI

La vendita dei biglietti del settore ospiti, come da obbligo di legge, chiude il giorno prima della gara, mercoledì 16 aprile, alle ore 19. Si ricorda che i residenti nella regione Lombardia per l’acquisto dei tagliandi devono essere in possesso della Tessera del Tifoso, e che è assolutamente sconsigliato viaggiare senza avere preventivamente acquistato il biglietto della partita.

Per info sui prezzi e punti vendita clicca qui

© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®