Il Crotone vince la prima gara col Bari nel torneo ‘Fair Play Game’

Il Crotone vince la prima gara col Bari nel torneo ‘Fair Play Game’

Il Crotone vince la prima gara col Bari nel torneo ‘Fair Play Game’

News

Enorme successo ieri sera per la gara inaugurale del Campionato Fair Play Game, organizzato dalla “Planet Multimedia” in collaborazione con otto squadre della Serie Bwin: Crotone, Reggina, Varese, Albinoleffe, Modena, Bari, Gubbio e Empoli (guarda il calendario del campionato).

I tifosi del Crotone si sono aggiudicati la sfida battendo quelli del Bari trascorrendo ore di passione, all’insegna della cultura, dello sport e – soprattutto – del “fair play”: uno scontro “scoppiettante” ancor prima che le due squadre scendano in campo.

La sfida tra i sostenitori rossoblù e biancorossi si è tenuta nella stessa serata presso il Ristorante Pizzeria “L’Antica” di Rocca di Neto (Kr) e, contemporaneamente, al Pub “Dublin House” di Bari.

L’evento è stato condotto dai Dj Cesko e Salvo. In diretta streaming le due tifoserie hanno avuto modo di sfidarsi a colpi di pulsantiera, rispondendo a domande di cultura generale, calcio, statistiche delle sfide passate tra le due formazione e sulla conoscenza dei reciproci territori.

A prevalere su tutto sono stati però il divertimento, il sorriso e la voglia di trascorrere una serata diversa accanto ai propri idoli.

Alla serata presenti i calciatori rossoblù Loviso e Checcucci, insieme all’osteopata della squadra Rocco Massara, al Responsabile Marketing Luciano Ierardi ed al cameraman di Fctv Luigi Le Rose.

I giocatori sono stati letteralmente presi d’assalto dai numerosi fans presenti nei due locali. Autografi, foto ricordo e tanta allegria per una serata da incorniciare.

Durante il gioco le maglie se le sono aggiudicate Antonio De Miglio e Andrea Parentela, vincitori della manche “Fair Play”, mentre al “tavolo” della famiglia Sulla sono andati i tagliandi per assistere al prossimo match dello Scida tra Crotone e Modena, in programma sabato 10 Marzo alle 15.

Da sottolineare anche la prestazione del piccolo Giuseppe Lagani, nove anni appena, che si è piazzato al secondo posto nelle rispettive manche. Il Presidente Giovanni Vrenna ha voluto premiare la bravura del giovanissimo tifoso rossoblù invitandolo alla prossima sfida dello Scida contro il Modena.

Inoltre, a fine stagione, le squadre dei tifosi che durante i “Fair Play Game” avranno totalizzato più punti saranno invitate a partecipare ad una serata speciale che decreterà i vincitori del Campionato Nazionale.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks