Crotone–Virtus Lanciano, modalità richieste accrediti stampa locale

Crotone–Virtus Lanciano, modalità richieste accrediti stampa locale

News

In relazione alla gara di Tim Cup Crotone–Virtus Lanciano in programma domenica 12 agosto alle ore 20:45, visto il limitato numero di posti disponibili in tribuna stampa, l’Ufficio Stampa rossoblù rende noto che le richieste accrediti stampa locale devono pervenire entro e non oltre le ore 12 di venerdì 10 agosto esclusivamente all’indirizzo email ufficiostampa@fccrotone.it.

Le richieste di accredito devono essere inoltrate su carta intestata firmata dal Direttore responsabile e con specificato il numero di tessera ordine dei giornalisti. Per i fotografi è necessario specificare il numero di autorizzazione della Lega Calcio.

Le richieste pervenute oltre la data indicata automaticamente non saranno prese in considerazione.

Si comunica inoltre che, per coloro che hanno effettuato la richiesta di accredito stagionale non c’è bisogno di inoltrare alcuna richiesta per la gara di Tim Cup in quanto entro domani saranno pronte le tessere stampa per il 2012/2013 e saranno valide anche per la gara contro la Virtus Lanciano. L’addetto stampa della società pitagorica domattina contatterà tramite email i giornalisti (emittenti tv- radio- fotografi e carta stampata) la cui richiesta è andata a buon fine e li informerà sulle modalità di ritiro della tessera. Non faranno parte degli accreditate le emittenti tv locali e radiofoniche cui la Lega non ha riconosciuto il nulla osta.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks