#CrotonePisa, info biglietti

#CrotonePisa, info biglietti

#CrotonePisa, info biglietti

Il Football Club Crotone comunica che dalle ore 10 di oggi, giovedì 27 febbraio, prende il via la vendita dei biglietti per il match Crotone-Pisa valido per la 27ª giornata del campionato Serie BKT che si svolgerà martedì 3 marzo alle ore 21 allo Stadio Ezio Scida.
I canali di vendita sono le ricevitorie TicketOne abilitate, online sul sito TicketOne (https://sport.ticketone.it). Il Ticket Point FC Crotone sito in via G. Di Vittorio sarà aperto lunedì 2 marzo dalle ore 9:30 alle 13 e dalle ore 15:30 alle 19, e martedì 3 dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15 con orario continuato e comunque fino ad esaurimento della fila.

La vendita terminerà martedì 3 marzo alle ore 21.

Prezzi

Biglietti ridotti
Possono usufruire della Tariffa Ridotta gli Under 18 (sono considerati aventi diritto i nati dal 01/07/2001 in poi) e gli Over 65 (sono considerati aventi diritto i nati entro il 01/07/1954).
Cambio utilizzatore
Si ricorda che, in ottemperanza alla normativa vigente, è necessario l’accertamento dell’identità degli utilizzatori dei titoli di accesso (abbonamenti/biglietti): pertanto, chi accede allo stadio utilizzando titoli intestati ad altra persona, è soggetto alle sanzioni previste dal codice di autoregolamentazione dello Stadio Ezio Scida.
Clicca sul link seguente per effettuare il cambio del tuo abbonamento oppure del tuo biglietto e segui le istruzioni:
https://sport.ticketone.it/post-order

UNDER 14: MODALITÀ RILASCIO BIGLIETTI OMAGGIO
Il D.L 8/2/2007 Nr.8 conv. nella legge 4 aprile 2007 n.41 prevede il rilascio di titoli d’accesso nominativi gratuiti ai minori di anni 14 accompagnati da un genitore o da un parente fino al quarto grado, nella misura massima di un minore per ciascun maggiorenne.
Nel rispetto della normativa, l’FC Crotone renderà possibile usufruire della tariffa omaggio per i minori di anni 14 per tutte le seguenti gare del campionato di serie BKT 2019/20: Juve Stabia, Entella, Venezia, Trapani, Pordenone, Pisa, Cittadella, Ascoli, Spezia.

I biglietti acquistati dall’accompagnatore maggiorenne, necessariamente a tariffa intera, e quello gratuito del minore di 14 anni, potranno essere richiesti e ritirati solo ed esclusivamente il giorno della gara, presso il Ticket Point di via G. Di Vittorio.
L’iniziativa è valida per i settori ordinari fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Il biglietto sarà rilasciato nella misura massima di un minore per ciascun accompagnatore maggiorenne che dovrà assicurare anche la sorveglianza sul minore per tutta la durata della gara.
Gli Under 14 privi di accompagnatore maggiorenne, non avranno diritto di accesso allo stadio anche se in possesso di regolare biglietto.
Si ricorda infine, che in relazione a quanto previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 6/6/2005, il biglietto è nominativo e pertanto all’atto dell’acquisto bisognerà presentare un documento di identità valido (sono considerati aventi diritto i nati dal 01/08/2005 in poi).

Settore ospiti
Per quanto riguarda il settore ospiti l’acquisto dei tagliandi sarà possibile fino alle ore 19 di lunedì 2 marzo, ma solo presso le ricevitorie TicketOne abilitate e online, sul sito web LisTicket.
A seguito delle disposizioni delle Autorità competenti, per questa gara è previsto che per l’acquisto dei biglietti del SETTORE OSPITI non è necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso.
Punti TicketOne
Ecco i punti vendita del circuito TicketOne a Crotone presso i quali è possibile acquistare i biglietti per la partita:

  • Ricevitoria Better – Via Mario Nicoletta, 51 – Crotone
  • Brugellis Camillo – Via Pietà, 63 – Papanice

L’elenco completo è comunque consultabile a questo indirizzo.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks